Il Black Friday, l’evento di shopping più selvaggio e atteso dell’anno sta per arrivare! L’ultimo venerdì di novembre dà il via ufficiale alla stagione degli acquisti natalizi.
Per i pochi che non lo conoscessero, si tratta di un’invenzione statunitense, da anni divenuta una consuetudine anche in tutta Europa, Italia compresa.
Per un weekend (che spesso viene protratto per un’intera settimana) si possono fare acquisti promozionali con sconti fino al 70%. Quindi questo è il tuo momento, ecco come non farsi trovare impreparati per fare ottimi affari per tutta la famiglia…
DECIDI UN BUDGET
Va bene approfittare degli sconti e godersi del sano shopping, ma sempre tenendo la situazione sotto controllo. Decidi un budget di spesa per tutta la famiglia (prima di vedere le offerte) e cerca di non superarlo.
WISHLIST
La previdenza paga sempre, e questo vale anche per lo shopping del Black Friday. L’ideale è creare una bella lista con tutte le cose che hai intenzione di comprare. Non è detto che tu debba poi rispettare quella lista alla lettera, ma sicuramente può esserti utile. Questo non esclude che ci scappi qualche acquisto extra, specie se scovi qualche sconto davvero molto interessante.
PREPARA IL TERRENO
Tieni d’occhio già tempo prima, tutto ciò che stai aspettando a comprare con il Black Friday, così da verificare disponibilità e verificare il prezzo pieno, in modo da capire effettivamente il risparmio, non dimenticarti che si tratterà di una corsa agli acquisti…
SII VELOCE
Ventiquattro ore sono poche per fare tutto lo shopping che vuoi, ma ricorda che gli sconti non sono limitati al venerdì. Tantissimi negozi ormai fanno offerte per tutta la settimana (la famosa Black Week), ma attenzione a non arrivare tardi riducendoti all’ultimo.
Ora non ti resta che venirci a trovare, con tutta la famiglia, nei negozi del Centro Commerciale Grande Cuneo, per approfittare di tutti gli sconti pazzeschi che ci saranno in questo attesissimo Black Friday.