Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Destinazioni da scoprire per le vacanze

lifestyle

Piemonte, una regione ricca di meraviglie artistiche e naturali: approfitta delle vacanze estive per scoprire le bellezze del nostro territorio. 

Le valli della provincia di Cuneo e Torino sono perfette per chi vuole praticare sport immerso nella natura: trekking, biking, arrampicata e Kayaking nei nostri meravigliosi laghi. 
Scopriamo insieme quali sono le mete montane ideali per una vacanza in Piemonte.
 

Lago Verde: il lago color smeraldo
Immerso nella Val di Susa, il Lago Verde è un gioiello davvero imperdibile che deve il suo nome dl caratteristico color smeraldo! 

Parcheggia l’auto vicino ai rifugi Re Magi e III Alpini, prendi il sentiero e immergiti nel panorama alpino, il lago è a circa 45 minuti di camminata! 

Cascata delle Pisse
Nel comune di Alagna Valesia, precipita per 200 metri la bellissima Cascata delle Pisse. 
Per arrivare, si parte da Alagna e si percorre la strada di fondovalle filo al piazzale del Wold dove si può parcheggiare l’auto. Prendi poi la navetta fino a piazzale dell’Acqua Bianca e segui gli itinerari che ti condurranno alla cascata! 

 

Il borgo di Chianale: in gita con tutta la famiglia
A Chianale, al confine tra Piemonte e Francia, si trova un bellissimo villaggio circondato da boschi e pinete. Chianale, posto ad un’altitudine di 1800 metri, è il più alto paese della valle ed è un piccolo borgo tutto in ardesia e legno diviso dal torrente in due zone aggregate, collegate da un particolare ponte in pietra. Il piccolo villaggio, che si trova al confine tra Piemonte e Francia, è considerato uno dei borghi più belli d’Italia. 

La Strada dell’Assietta: esperienza mozzafiato
La strada dell’Assietta è un incredibile percorso panoramico che parte da Sestriere e che prosegue lungo una strada sterrata nel parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand. 

Un percorso da percorrere in macchina, in moto, in bici o a piedi, per un’esperienza mozzafiato! 

Belvedere di La Morra
La Morra è un piccolo paese medievale in provincia di Cuneo situato su un colle vicino ad Alba. Qui potrai visitare negozietti, tipici ristoranti e degustare ottimi vini. Sarà una piccola vacanza all’insegna dei sapori piemontesi! 

Approfitta dei saldi e acquista tutto i capi sportivi per esplorare le nostre montagne. Ti aspettiamo al Centro Commerciale Grande Cuneo!
 

Gli altri trends