Galleria

Oggi aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Festa della mamma: 5 consigli per un regalo perfetto!

lifestyle

La Festa della Mamma è il giorno in cui si festeggia la donna più importante della nostra vita, è l’occasione perfetta per ricordarle quanto sia unica e speciale. Proprio perché è insostituibile, dobbiamo dirle grazie nel modo più speciale possibile. Un regalo personalizzato magari? Un nuovo gioiello? O forse un libro che ancora non ha? 

Le idee regalo per la Festa della Mamma per renderla felice.

Naturalmente, oltre al regalo vero e proprio, la tua mamma sarà contenta di ricevere anche un lavoretto fai da te, un bigliettino scritto col cuore o un bel mazzo di fiori.

Se invece vuoi acquistarle un regalo e sei indeciso su cosa prendere, ecco 5 idee di regali perfetti per ogni mamma!

Regalo Festa della Mamma: gioiello prezioso

Un gioiello è un’idea regalo molto amata da una mamma. Cosa ne pensi di quella collana che le piacciono tanto ma che non si è ancora comprata?!
Una collana, un bracciale, un paio di orecchini…ci sarà sicuramente un accessorio per la tua mamma e per tutti i budget!
Molte gioiellerie poi creano collezioni apposite per questa festa: un salto nelle gioiellerie del Centro Grande Cuneo ti aiuterà a scegliere il regalo per lei!

Regalo Festa della Mamma: make-up

Se tua mamma è un’amante del beauty, apprezzerà tantissimo una nuova palette o un rossetto del colore di stagione! Non sei sicuro quale preferisca? Guarda nel suo beauty case e scegli la marca che più usa! Se sei ancora indeciso e vuoi un consiglio, il personale di Kiko e Sephora saprà consigliarti nella scelta del regalo ideale. 

Regalo Festa della Mamma: accessori per la casa

Tua mamma è sempre informata sulle ultime novità d’arredo? Allora amerà ricevere un accessorio per la casa con i colori e trame di stagione! Da Co.Import trovi un mondo intero dedicato alla casa: sedie, sgabelli, cuscini, tappeti, vassoi, specchi, orologi, stoviglie e tanto altro. Tra classico, vintage e contemporaneo c’è davvero l’imbarazzo della scelta

Regalo Festa della Mamma: mascherina personalizzata

Perfette anche per i budget più piccoli, le mascherine sono un accessorio essenziale, in cotone, riutilizzabili e lavabili in lavatrice: una mascherina floreale o colorata renderà meno anonimo questo accessorio, e darò un tocco gioioso alla tua mamma! 

Regalo Festa della Mamma: occhiali da sole

L’estate è alle porte e la tua mamma adorerà sicuramente un paio di occhiali per proteggersi dal sole: da Salmoraghi Viganò e Nau!  trovi una ampia scelta di occhiali da sole delle migliori marche e per tutti i gusti! 


Sei ancora indeciso? Passa al Centro Grande Cuneo, saremo contenti di consigliarti il regalo adatto per la tua mamma!

Gli altri trends