Galleria

Aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

PUNKT: IL CELLULARE A-SOCIALE

tech

Non aggiornano lo status su Facebook e non condividono i loro selfie su Instagram: sono gli (a)social che dettano legge sul nuovo tech.

Come i migliori paleontologi, eccoci qui a rispolverare dei fossili tecnologici!
I cellulari senza Internet, nobili antenati degli smartphone, sono tornati alla ribalta e si riscoprono perfetti nella loro dicotomica funzione: chiamare e inviare SMS. Dunque, nell’Universo della telefonia tutto torna indietro proprio come il karma e, di fronte agli straordinari salti da gigante in campo mobile, si ricomincia a fare passi indietro verso dei dispositivi talmente vecchio stampo da non meritare nemmeno l’appellativo di ‘smartphone’.
L’ultimo gioiellino senza connessione si chiama Punkt che, fresco di mercato ed appena lanciato nei migliori store, si ripropone già di mantenere tre promesse: effettuare sentite telefonate, scrivere lunghissimi messaggi e… diminuire l’ansia da prestazione social. A tal proposito, gli studi dimostrerebbero che, da quando abbiamo tutto il mondo a portata di tap, la nostra ansia sarebbe raddoppiata, anzi, quadruplicata!

Dunque, quali sono i pro di questo cellulare senza Internet?

  • Potrai dire addio all’annoso tic da controllo di notifica, pratica che ormai attanaglia la maggior parte dei social people.
  • Ridurrai notevolmente la comparsa del doppio mento, favorito invece dai (per nulla ergonomici) telefoni di ultima generazione.
  • Dormirai sogni tranquilli e migliorerai la qualità del tuo riposo, senza le luci blu tipiche degli smartphone.
  • Dedicherai più tempo ai tuoi vecchi hobby dimenticati a causa del giogo del cellulare Internet munito: i libri sul comodino ti ringrazieranno!

Una nuova, vecchia Era è già qui!

Gli altri trends